venerdì 29 maggio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di velo trasparente che le copriva anche il capo.
Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, sul petto un cuore di carne coronato di spine. Tra le mani giunte, una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, sul mondo c'era l'antico nemico (sotto forma di dragone), che scuoteva forte la sua coda, ma Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro, sul suo capo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che avete risposto a questa mia chiamata.
Cari figli, anche quest'oggi vi invito a continuare e a formare numerosi cenacoli di preghiera.
Figli, questi sono tempi duri e difficili e io vengo a voi per donarvi la pace. Visito le vostre case e i vostri  cenacoli di preghiera. Purtroppo nelle famiglie non c'è  pace, l'umanità ha sete di giustizia e sempre più si allontana dalla grazia, seguendo le false bellezze del mondo.
Figli, io sono la vostra mamma e voglio aiutarvi con la mia presenza a portare la croce di questi tempi che state vivendo. Io sono la Regina della Pace, sono la Regina delle Vittorie, sono la Madre della Misericordia, non temete. Mio Figlio mi ha mandata in mezzo a voi per aiutarvi e per prepararvi alla grande battaglia.
Figlioli, il mio Cuore Immacolato viene trafitto ogni qualvolta che si commette peccato, vi prego, mettete Gesù al primo posto nella vostra vita, amatelo, adoratelo e non stancatevi di bussare alla porta del suo cuore, ritornate a Dio. Egli è vostro padre e non mancherà di perdonarvi. 
Figli, non c'è peccato che Dio non perdona, l'importante è pentirsi.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei; dopo aver pregato per le sue intenzioni le ho raccomandato tutti quelli che si sono affidati alle mie preghiere.
Infine la Mamma ha teso le sue braccia e dalle sue mani sono usciti raggi di luce, rosa, bianco e azzurrino e infine ha dato la sua benedizione. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.