venerdì 29 maggio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma. Era tutta vestita di bianco, sul capo aveva un sottile velo bianco che le copriva anche le spalle, i piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo. 

Figli, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghierapreghiera figli per l'intera umanità. Figli, il mondo ha bisogno di preghiera ora più che mai, solo la preghiera può smuovere le montagne, la preghiera vera e costante fatta con il cuore e con fede vera. Figlia prega con me”. 

Ho pregato con Mamma per l'intera umanità e per la Chiesa, poi Mamma ha ripreso: 

“Figli miei pregate, siate fiaccole d'amore, pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me”.