lunedì 11 maggio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2020 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. 
Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo, come di velo trasparente che le copriva anche il capo.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi, che scalzi poggiavano sul mondo. 
Sul mondo c'era il serpente, che Mamma teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, questa sera vengo a voi come Madre di Misericordia.
 Figli miei, questa sera vi invito tutti all'abbandono totale a Dio, non abbiate paura, io sono la vostra mamma e intercedo per voi presso Dio affinché vi doni la conversione del cuore. 
Figli miei, oggi vi avvolgo tutti con il mio manto, fatevi abbracciare. Desidero che tutti siate felici. Figli miei, questi sono tempi duri, sono i tempi della prova e del grande dolore, è da tempo che ve lo annuncio.
 Figli, anche oggi vi invito alla conversione totale, mettete la vostra vita nelle mani di Dio, non rivolgetevi a Lui solo nei momenti di bisogno, Dio è padre e vi ascolta sempre. 
Abbandonatevi a Lui!”
 Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei. Ha aperto le sue braccia e abbiamo pregato insieme. Dopo aver pregato, le ho affidato tutti coloro che si sono raccomandati alle mie preghiere. Infine la Mamma ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Amen.