venerdì 12 giugno 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che l'avvolgeva era bianco, sottilissimo, come di velo e tempestato di luccichii. Mamma aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime. Sul petto un cuore di carne coronato di spine e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva un lungo rosario bianco come di luce, nella mano sinistra una grande rosa bianca che lentamente perdeva i petali, ma non perdeva la sua bellezza. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. 

Sia lodato Gesù Cristo. 

“Cari figli, questa sera vengo a voi come madre del Divino Amore.
 Cari figli, questa sera vi invito a diventare piccoli come i bambini, siate umili e puri e vivete nel nascondimento. 
Figli, vi guardo con tenerezza materna e vi invito ad avvicinarvi di più ai sacramenti, confessatevi frequentemente e imparate a fare la volontà di Dio anche quando vi costa fatica. 
Figli miei, anche questa sera vi invito a pregare di più per la mia amata Chiesa, pregate molto per il Vicario di Cristo. La Chiesa dovrà affrontare prove e tribolazioni e con essa anche tutto il popolo di Dio.
 Figli miei amatissimi, non turbatevi e non spaventatevi, sono qui per aiutarvi, sono qui per mettervi tutti nel mio Cuore Immacolato. Continuate a formare cenacoli di preghiera, non affievolitevi, siate fiaccole d'amore. Amate e pregate per coloro che ancora non conoscono l'amore di Dio. Pregate per la conversione dell'umanità e fate penitenza. Imparate a fare rinunce e mortificatevi, solo con l'umiltà potrete essere piccoli come i bambini; abbandonatevi nelle mie braccia e fatevi cullare dal mio amore.”
 Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e infine ha benedetto. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 Amen.