Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, sono triste, sono triste per tutto quello che accade nel mondo, sono triste perchè la pace è sempre più minacciata.
Figli amatissimi, anche questa sera, come da tempo, vi invito a pregare per la pace nel mondo, vi prego figli, ascoltatemi!
Figli miei, nel mondo sono tante le persone che soffrono la fame, sono tanti quelli che muoiono soli e abbandonati, sono tanti, coloro che non hanno una fissa dimora, ma non è giusto morire per la guerra. La guerra è odio, la guerra è voler prevalere su Dio e prendere il suo posto. Vi prego figlioli, pregate per i potenti di questa terra affinchè si abbassino, pregate affinchè la smettano di voler far prevalere il proprio io. Pregate affinchè tra le mani degli uomini ci siano santi rosari, pregate affinchè gli uomini si ravvedano da questo odio e che regni la pace.
Figlioli, è da tempo che vi invito a formare cenacoli di preghiera e questa sera, ancora di più delle altre volte, vi invito ad avere tutti nelle vostre case un cenacolo di preghiera. Accendete le fiammelle della preghiera e fate profumare le vostre case di preghiera, affinchè, quando arriva il male, passi oltre.
Vi prego figli, ascoltatemi, vi prego, ascoltatemi e vivete questi messaggi che vi dono. Io vi amo e il mio desiderio più grande è quello di condurvi tutti in paradiso.”
Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.