mercoledì 29 gennaio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Fatima, era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito dorati; sul capo Mamma aveva la corona da regina e un velo bianco, il manto sulle spalle era bianco e molto ampio e le arrivava fin giù ai piedi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario. Mamma era triste e aveva gli occhi pieni di lacrime.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, accolgo le vostre preghiere e le pongo e piedi di Dio Padre. Come scende la pioggia così scendono le benedizioni su di voi. 

Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate per questo mondo, pregate figli miei, pregate per la pace, pregate per le famiglie, pregate per i giovani i bambini, loro sono il futuro. Cosa lascerete figli miei? Cosa insegnerete loro? L’odio, il rancore, la cattiveria, la gelosia, il male. 

Figli miei, il Signore non vi ha insegnato ciò, Egli vi insegna ad amare, a perdonare, a gioire delle gioie altrui, ad essere buoni, umili miti, ad amarvi come fratelli. 

Figli miei, Egli vi ama. 

Figli, rafforzatevi con la preghiera, con i sacramenti, riconciliatevi con il Signore tramite il sacramento della confessione. Figli miei, non crediate di bastare voi stessi, voi avete bisogno di Dio, Lui non ha bisogno di voi ma voi di Lui, Egli è Dio e voi le sue creature. 

Figli miei, la preghiera vi serve per rafforzarvi, vi aiuta ad affrontare la vita. Figli amati pregate, amatevi come fratelli. Figli voi siete tutti i miei figli, non importa la razza, il colore, l’etnia, voi siete miei figli, Cristo è morto per ciascuno di voi indistintamente, ha versato il suo sangue per voi tutti e neanche una goccia è andata perduta.

Vi amo figli miei. Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”