mercoledì 29 gennaio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che l'avvolgeva era bianco, sottilissimo come trasparente e tempestato di luccichii. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi scalzi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

”Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio cuore è stracolmo di gioia nel vedere che i cenacoli stanno camminando e stanno portando frutti. Voi camminerete per una strada dolorosa, sarete chiamati a testimoniare, ma molti di voi si tireranno indietro e questo mi addolora tanto. Il  nemico vuole distruggere tutto ciò che è di Dio, ma se voi mi ascoltate lui non avrà nessun potere su di voi. 

Figlioli, quando vi sentite soli e nella prova pregate, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e piegate le vostre ginocchia. Tenete accesa la fiamma della vostra fede e non allontanatevi dal cammino che io vi indico continuamente. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa e pregate molto per il Vicario di Cristo, grandi sono le responsabilità e le decisioni che dovrà prendere.

Figli miei, oggi sono qui per donarvi la pace, per toccarvi e guarirvi, passo in mezzo a voi e prego per ogni vostra necessità, conosco ciascuno di voi e prego mio Figlio che ascolti le vostre preghiere. Vi amo figli, il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti, ma voi ascoltatemi!”

Infine la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen