sabato 28 dicembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, grandissimo. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle. Le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario, bianca di luce.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di violenza, ma la Mamma ha fatto scendere leggermente il manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, vi amo e voglio salvarvi tutti.
Figlioli, anche questa sera vi invito a pregare per la pace, la pace deve regnare nei vostri cuori  e nelle vostre famiglie.
Figli, solo con la pace potete sentire e vivere realmente l'amore di Dio. Se voi vi allontanate da Dio, ecco che non provate più pace ed i vostri cuori si induriscono.
Figli miei amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate affinchè nessuno si allontani dal vero magistero. La Chiesa corre gravi pericoli, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che sono i più tentati dal nemico.
Figli miei, i sacerdoti sono la vera vita della Chiesa, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Vi prego, fatela vivere!  Pregate ogni giorno per essa, pregate figli.
Figli amatissimi, il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso; io ogni volta vi indico la via, vi tendo  le mie mani, ma voi tante volte fate finta di non sentire, preferite ascoltare ciò che il mondo vi mostra.
Figli miei, questo mondo ormai è malato ed è pieno di ostilità, ed è per questo che io vi invito a formare Cenacoli di preghiera. Vi prego figli, pregate nelle vostre famiglie, insegnate a pregare il santo rosario ai più piccoli e non vergognatevi di mostrarvi agli altri con la corona tra le mani. Il santo rosario deve essere la vostra ancora di salvezza, stringetelo forte e pregate, affinchè ogni male si allontani da voi.”
Poi la Mamma ha pregato sui sacerdoti presenti sul posto. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.