mercoledì 11 dicembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta splendente di luce era vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto azzurro, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me caro. 

Figli miei, questo è tempo di attesa, tempo di grazia, tempo di cambiamento. Figli il Signore Dio attende il vostro cambiamento, attende il vostro sì. Figli miei, non indugiate più oltre, dite ora il vostro sì, ditelo forte, con amore e fede. Figli miei, in questo tempo di attesa il Signore attende il vostro ritorno, attende di poter nascere nei vostri cuori, attende di poter far parte della vostra vita, attende un piccolo cenno per poter entrare a far parte della vostra vita, per colmarla di ogni grazia e benedizione. Figli miei dite il vostro sì, accogliete il mio Gesù nei vostri cuori, non lasciatelo nascere in un angolino dimenticato ma fatelo nascere nei vostri cuori, avvolgetelo con il vostro amore, fasciatelo con le vostre preghiere. Egli è nato per voi e per voi è morto, ed è risorto per voi per potervi dare la vita eterna.

Vi amo figli miei, vi amo. 

Adesso vi do la mia santa benedizioneGrazie per essere accorsi a me.”