Sia Lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che in questo giorno così importante siete qui ad accogliere me e il mio piccolo bambino.
Figli, oggi è nato il Salvatore del mondo, oggi è nato il Re dei re.
Figli miei, Gesù mio figlio si è fatto bambino per ciascuno di voi, si è fatto ultimo tra gli ultimi, si è fatto povero per tutti i poveri e per coloro che sono lo scarto di questo mondo.
Figli miei, questa sera, anch'io vi chiedo di farvi poveri, di farvi umili, ma soprattutto vi prego di non farvi giudici. Sì figli miei, molti di voi vogliono essere giudici e questo mi fa tanto soffrire.
Figli miei, l'unico vero giudice è Dio, ma voi sempre più, siete pronti a giudicare e criticare.
Figli miei, vi prego ancora una volta di essere strumenti inutili nelle mani di Dio, fatevi guidare dallo Spirito Santo, pregate lo Spirito Santo, non affrettatevi per prendere decisioni, ma pregate prima di fare ogni cosa. La preghiera vi aiuterà e vi guiderà nei momenti bui e nei momenti di smarrimento.
Figli, se tante volte siete confusi è perchè voi non vi fidate abbastanza di Dio, ma vi fidate degli uomini. Figli, attingete alla sorgente vera che è Gesù: è Lui l'unica vostra salvezza, è Lui il vostro sicuro rifugio.”
Poi la Mamma ha alzato Gesù verso di noi e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.