sabato 30 marzo 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle, e un lungo manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli amati miei, ecco giungo ancora una volta in mezzo a voigiungo in questo luogo di grazia per chiedervi preghiera; preghiera figli per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, sono i più tentati dal male.

Figli, vi chiedo ancora preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre.

Figlioli miei, io vi sono sempre accanto e non vi lascio mai, ma siete voi che troppo spesso con i vostri comportamenti vi allontanate da me correndo sempre più verso il baratro della perdizione.

Figli, aprite i vostri cuori al Signore,  lasciatelo dimorare in voi.

Cari miei figli amati, siate pronti a prendere la vostra croce di ogni giorno e seguire mio Figlio lungo la via del calvario, siate pronti a morire con Lui. 

Figlioli miei amati, solo morendo al mondo potete essere veri figli di Dio, siate pronti a seguirlo, affidate a lui ogni vostro momento di gioia o di dolore. 

Figli miei, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie, non sprecatelo in cose futili ma rivolgetevi al Signore, nascondetevi nelle sue sante piaghe.

Figli miei vi amo, se solo capiste quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, se solo lo capiste vi si aprirebbero gli occhi e capireste tutto il suo infinito piano damore.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, con i sacramenti e con l’adorazione eucaristica.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me.”