sabato 9 marzo 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, un lungo manto dal capo le scendeva fin giù ai piedi ai quali portava dei semplici sandali di cuoio, i suoi piedi poggiavano sul mondo.

Mamma sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra aveva uno scettro e nella sinistra un rotolo semi aperto; dietro la spalla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come guerriero. San Michele Arcangelo nella mano destra aveva una lunga lancia.


Sia lodato Gesù Cristo

 

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.

Figli miei tanto amati, io vi sono accanto, ma ahimè voi troppo spesso mi abbandonate per correre dietro false bellezze. Figli, non vi allontanate da me.

Figli miei vi amo, il Signore vi ama di un amore infinito.

Figli miei, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie, tempo forte, tempo di ritornare al Signore, tempo di ritrovare i valori perduti. Questi, figli miei, è tempo di conversione, tempo di amore per il Signore.

Figli miei tanto amati, restate saldi nella fede, il vostro piede non abbia a vacillare.

Pregate figli miei, pregate. Beati coloro che ripongono la loro fiducia nel Signore, perché non saranno delusi.

Figli miei vi amo, amo tutti voi, ognuno di voi è prezioso agli occhi del Signore; ognuno è unico ma non indispensabile.

Vi amo figli e non mi stancherò mai di ripetervelo, vi amo, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”