Ho visto Gesù che saliva il calvario, caricato della croce. Lo seguiva tanta gente, tra cui molti che lo insultavano e gridavano.
Tra quelle persone c'erano tante donne tra cui la Mamma di Gesù. Mamma era triste e lo seguiva in silenzio e umiltà. Gesù aveva una tunica bianca piena di sangue, il suo corpo era schernito e dal suo capo dove c'era la corona di spine scendeva sangue che arrivava fino a terra. Mamma era avvolta in un grande manto nero, gli correva dietro ma si nascondeva, era come se non volesse far vedere il suo dolore, era triste, i suoi occhi erano pieni di lacrime e stringeva le sue braccia al petto con forza ma in silenzio.
Poi all'improvviso è tutto scomparso, ed è arrivata Mamma in una grande luce, con le braccia aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva un vestito grigio chiarissimo e anche il manto che la avvolgeva era dello stesso colore.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo ed era molto triste.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera vengo a chiedervi preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata.”
Mentre parlava il suo volto si rigava di lacrime.
“Figlioli, questo tempo di quaresima è tempo di grazia e preghiera. Questo è tempo di conversione. La Chiesa vi dona questo periodo di grazia, non fatevelo sfuggire. Pregate figli, pregate e ritornate a Dio.
Figli amatissimi, ogni qualvolta che peccate non solo vi fate del male, ma fate del male a me e a mio figlio Gesù.
Figli amatissimi, vi prego di vivere i messaggi che vengo a portarvi. I messaggi non vanno solo letti, ma vanno meditati e vissuti. Nei messaggi che io vi dono, grazie a mio Figlio, ci sono tutte le modalità di come voi potete salvarvi. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nelle Scritture, non vi allontanate da me e da mio Figlio.
Questo è un periodo forte, di grandi prove, e non sarà facile superare questo periodo se non vi abbandonate completamente a Dio e non dite il vostro Sì.
Figli miei, il nemico è come un leone affamato, pronto a farvi diventare prede, ma se voi siete forti e perseveranti lui non potrà toccarvi.
Figli miei, vi prego di amarvi gli uni gli altri e di non creare maldicenze tra voi. Ogni qualvolta che voi fate questo, mi fate soffrire. Io vi amo, ma non posso aiutarvi se voi non mi date la possibilità di agire, se voi mi chiudete i vostri cuori, io posso solo bussare, ma non posso entrare, ho bisogno del vostro sì.
Io sono la vostra Mamma e voi i miei figli, vi prego, ascoltatemi, non indugiate più. Questo è il tempo per agire e per essere veri guerrieri di Dio.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma per i presenti. Lei è passata e ha benedetto alcuni in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.