mercoledì 10 febbraio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini doro, una cintura doro in vita e il manto bianco con i bordi dorati che dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Mamma, con il piede destro schiacciava la testa dell’antico nemico sotto forma di serpente e sotto il piede sinistro aveva la mezzaluna. Le mani erano giunte in segno di preghiera e tra esse una corona del santo rosario di perle molto lunga. Dietro la spalla destra di Mamma c’era Gesù crocifisso agonizzante.

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, vi amo e vi ringrazio che siete giunti a me. 

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, ve lo chiedo con il cuore tra le mani, pregate figli miei pregate. Figli, Dio Padre non ha bisogno delle vostre preghiere, voi avete bisogno di Lui; Dio Padre senza di voi rimane sempre ciò che è, voi invece senza di Lui non siete nulla. 

Vi amo figli miei, amate e rispettate gli anziani; in essi è il sapere e la saggezza della vita vissuta. Insegnate il rispetto, l’amore e la preghiera ai bambini, di essi è il futuro del mondo; amate e onorate Dio, Egli è vostro padre e creatore e vi ama immensamente.

Figli miei, un pericolo grande vi circonda ma non temete: io sono con voi, vi accarezzo, asciugo le lacrime dei vostri volti e tergo il sudore dalle vostre fronti, passo in mezzo a voi e vi accarezzo, vi amo figli miei, vi amo. Lasciatevi abbracciare, non allontanatevi da me, lasciate che vi copra tutti con il mio manto. Non sta a voi giudicare chi è degno del mio amore, voi siete tutti miei figli dal più grande al più piccolo, dal più ricco al più povero, dal più buono al più cattivo, dal primo all’ultimo e io vi amo tutti.

Busso alla porta del cuore di ciascuno di voi e sono in attesa che voi mi apriate e mi lasciate entrare.

Figli miei pregate, pregate e insegnate a pregare.

Figli pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."



Preghiamo affinché i governanti delle nazioni promuovano la pace ed evitino lo scoppio di una guerra.