venerdì 29 gennaio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26. 01. 2016 - dato a Simona


Ho visto Mamma, era molto triste, era vestita tutta di bianco e tra le mani giunte in preghiera aveva una lunga corona del Santo Rosario. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Dietro la sua spalla destra c'era San Michele Arcangelo, con l'armatura da guerriero, splendido e maestoso e tra le mani  stringeva uno stendardo con la punta di lancia.
Sia lodato Gesù Cristo 
"Cari figli, vi amo e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma ahimè figli miei tempi bui e duri vi attendono, giorni bui di dolore e lacrime attendono questo mondo ormai in rovina.                            Figli miei pregate, pregate  per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli sacerdoti: sono i più tentati dal male e sono coloro che feriscono maggiormente il mio cuore.                                        Figli, ancora rumori di guerra si udranno su questa terra che ancora tremerà molto.                        Figli miei, io vi amo e sono in mezzo a voi per l'immensa misericordia che il Padre ha.                 Figli, se vi dico tutte queste cose non è per spaventarvi o giudicarvi, ma è per ammonirvi e mettervi in guardia su ciò che sarà, così che ciascuno di voi con maggior forza e fede preghi e offra fioretti e  sacrifici.                                                                                                                                              Figli miei, perché non volete capire? Perché non aprite i vostri cuori lasciando entrare il mio e vostro Gesù. Egli vi ama, vi ama in un modo ineguagliabile, ha donato la sua vita per ciascuno di voi, per la vostra salvezza; e voi figli cosa fate per Lui? Figli vi amo, aprite il vostro cuore e lasciate entrare la misericordia del Padre che vi liberi e vi guarisca.                                                                              Figli miei vi chiedo ancora preghiera. Pregate figli, pregate.                                                        Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."