Ho visto Mamma tutta vestita di un grigio tenue, sul capo un velo trasparente trapuntato di piccole lucine d’oro, in vita una cintura d’oro, le mani giunte in segno di preghiera e tra esse una piccola colomba bianca e la corona del Santo Rosario, fatta di gocce come di vetro, molto lunga, che le giungeva fin giù ai piedi che erano scalzi e poggiavano su una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli vi amo e vedervi qui quest’oggi mi riempie il cuore di gioia. Vi ringrazio figli di ciò che fate e vi chiedo ancora preghiera.
Figli miei, in questo tempo di quaresima accompagnate la preghiera con fioretti e sacrifici, fate offerte al Signore. Figli miei, la quaresima è un tempo di grandi grazie, chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto.
Figli miei, quest’anno della misericordia è un anno di grazia; pregate, non lasciatevi abbattere dalle difficoltà che incontrate lungo il cammino, restate saldi nella preghiera e forti nella fede.
Figli miei, vengo a portarvi un messaggio d’amore, di pace.
Figli miei, non allontanatevi dalla fede, non straziate il mio povero cuore con affanni per le cose superflue e con la falsa bellezza di questo mondo.
Figli miei, imparate a dire al Signore Dio "sia fatta la tua volontà" e imparate ad accettarla.
Figli miei, imparate a confidare in Dio, Padre della misericordia; Egli vi ama immensamente!
Ricordate figli miei - chi confida nel Signore non resta mai deluso -.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."