venerdì 26 febbraio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2016 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di un abito grigio azzurrino, i piedi scalzi poggiavano sul mondo e tra le mani un ostensorio d'oro, a forma di sole, con i raggi che emanavano luce e al centro c'era Gesù Eucarestia.
La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore e porto a voi Gesù nella sua piena Maestà.
Qui Gesù è vivo e vero (mostrandomi l'ostensorio). 
Pregate figli miei, questo è tempo di grazia e conversione, questo è tempo di ritornare a Dio e di lasciare l'uomo vecchio. Figli miei amatissimi, vi prego di convertirvi e di far digiuni, penitenza e preghiera.
Rifugiatevi nella preghiera, fatelo in silenzio, è lì che parla Dio, è lì che Lui si manifesta.
Pregate e fatelo senza che gli altri sappiano, elevate a Dio la vostra anima e fate entrare il suo amore nei vostri cuori.
Oggi intercedo e prego per ciascuno di voi, affinché entrino nei vostri cuori l'amore e la pace.
Figli, io vi amo immensamente, vi amo senza limiti, vi amo da vera madre."
Poi ho pregato con Mamma e infine lei mi ha chiesto: "Ora adora Gesù".
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.