Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, vi amo, vi amo immensamente.
Figli, non sentitevi soli, non scoraggiatevi, lasciatevi condurre da me, lasciatevi amare, lasciatevi accarezzare dal mio materno amore.
Figli, anche questa sera vi invito alla conversione. Amatevi figli, amatevi come io vi amo, lasciatevi abbracciare e accogliete il mio invito alla conversione.
Figli, non peccate più, vi prego figli, ritornate a Dio sulla strada della preghiera e della penitenza.
Figli miei, desidero formarvi tutti all'amore, vi prego ascoltatemi e non fatemi più soffrire. Afferrate le mie mani e camminiamo insieme, non perdete la fiducia e la speranza, ma abbiate fiducia in me.
Mentre Mamma diceva abbiate fiducia in me la croce è diventata come di fuoco, era bellissima. A questo punto, Mamma mi ha detto: " Figlia, insieme adoriamo". Abbiamo pregato a lungo, dopo Mamma ha ripreso a parlare.
Figli, adorate Gesù, amate Gesù, visitate Gesù, Egli è presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Siate adoratori di Gesù.
Figli, anche questa sera vi chiedo di pregare per la Pace nel mondo, sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate per la mia amata Chiesa. Pregate, pregate, pregate.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.