venerdì 28 luglio 2023

Messaggio del 26.07.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito azzurro molto tenue e una cintura d’oro in vita, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia sotto la quale scorreva un piccolo corso d’acqua. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio e il crocifisso sfiorava l’acqua. In petto Mamma aveva un cuore di carne, dal quale uscivano raggi di luce che illuminavano tutto il bosco.


Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi amo e vi chiedo ancora una volta preghiera, preghiera per questo mondo in rovina. Figlia prega con me. 


Ho pregato a lungo con Mamma, poi lei ha ripreso il messaggio.


Figli miei vi amo, figli siate uniti, amatevi come veri fratelli, come figli di un unico Dio, Dio d’amore e di pace, Padre buono ed amorevole, Padre giusto e autorevole, Dio che ha donato il suo Unigenito Figlio per la vostra salvezza, per il Suo immenso amore, per donarvi la vita eterna. Figli siate uniti nella preghiera, siate saldi nella fede, rafforzate la vostra fede con i Santi Sacramenti. Figli miei, vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi. Pregate figli, siate coerenti e costanti nella preghiera, pregate per la Santa Chiesa, per i miei figli amati e prediletti, sosteneteli con la vostra preghiera, pregate per il Santo Padre. Pregate figli, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.