martedì 11 luglio 2023

Messaggio del 08.07.2023 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco ampio e le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine aveva una corona di dodici stelle. Le mani erano giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che si dimenava e scuoteva forte la coda. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto.
Figli amatissimi, anche questa sera sono qui a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato e avvolto dalle forze del male.
Figli, affidatevi a me, lasciatevi portare tra le mie braccia, lasciatevi avvolgere dal mio amore.
Figli, pregate e non cadete nelle fragili tentazioni del giudizio e della condanna. Il giudizio non spetta a voi ma a Dio.
Figli, pregate affinchè non si perda il vero Magistero della Chiesa. Siate fedeli a Gesù, siate fedeli alla Chiesa e pregate per essa. Vivete nella preghiera, la vostra vita sia preghiera.

Poi la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei.
Abbiamo pregato a lungo e mentre pregavo con Lei ho avuto una visione.
Poi Mamma ha ripreso a parlare.

Vi amo figli, vi amo immensamente. Adesso vi do la mia benedizione. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.