martedì 11 luglio 2023

Messaggio del 08.07.2023 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa antico un ampio manto bianco con i bordi doppi, sul capo un sottile velo bianco la corona da regina e intorno le dodici stelle. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, le braccia di Mamma erano semi aperte, nella mano destra aveva uno scettro e nella sinistra una lunga corona del santo rosario, fatta come gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei, non cercate la pace nella vanità di questo mondo, non seguite le sue false bellezze, non indulgiate su strade sbagliate: lunica vera strada è il mio amato Gesù, solo in Lui c’è vera pace. Figli miei, correte in chiesa, lì mio Figlio è vivo e vero, lì vi attende, donategli il vostro cuore ed Egli vi ricolmerà di ogni grazia e benedizione, vi aiuterà a portare i pesi della vostra vita, affidatevi a Lui. Figli miei vi amo, e vi sono sempre accanto, non temete figli miei. Vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.