lunedì 27 marzo 2023

Messaggio del 26.03.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di un grigio tenue, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio, Mamma aveva gli occhi tristi e pieni di lacrime.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, figli miei questi sono tempi duri, tempi di grandi prove, tempo di silenzio e preghiera. Figli miei, in silenzio adorate il Santissimo Sacramento dell’Altare. Figli, vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi. Figli miei, non date per scontato la mia presenza in mezzo a voi, figli d’ora in poi sarò con voi solo nei giorni otto e ventisei, figli miei vi sarò sempre accanto. Pregate figli pregate, figlia prega con me. 


Ho pregato con Mamma, poi Mamma ha ripreso il messaggio.


Figli miei vi amo, pregate figli, silenzio e preghiera.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.