La Vergine Maria aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto era molto ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. La Vergine Maria aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul capo una corona di dodici stelle. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Il mondo era come avvolto da una grande nube grigia. Negli spazi che si riusciva a vedere si intravedevano scene di guerre . Focolai accesi in più parti. La mamma ha fatto scendere una parte del suo manto e ha coperto parte del mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto. Grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questo è un tempo di grazia, questo è un tempo di grandi grazie, vi prego convertitevi! Il tempo che state vivendo sia per voi un momento di riflessione, di perdono e di ritorno a Dio.
Dio vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi prego figli, ascoltatemi!
Anche oggi vi invito alla preghiera, al digiuno, alla carità e al silenzio. Siate uomini e donne del silenzio.
Figli amatissimi, vi prego ancora una volta di pregare per le sorti di questo mondo, sempre più minacciato dalla guerra.
Poi la mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei, abbiamo pregato a lungo.
Dopo la mamma ha ripreso a parlare.
Figli miei, in questo periodo di quaresima vi invito tutti a pregare la corona intera del santo rosario e a meditare la Passione di mio Figlio Gesù.
Infine ho raccomandato alla mamma tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere.
Poi la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.