lunedì 27 marzo 2023

Messaggio del 26.03.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata come Vergine Addolorata.
La Vergine aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine che palpitava forte. Il suo volto era triste e rigato dalle lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, eccomi ancora qui tra voi per l'immensa misericordia di Dio. Pregate figli, pregate. Questo è un tempo di grazie, pregate.
Piegate le vostre ginocchia e pregate. Fate della vostra vita una continua preghiera.
Figli, imparate a stare in silenzio, imparate a sostare in silenzio davanti al tabernacolo. Lì Gesù è vivo e vero.

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei, mentre pregavo vedevo delle  scene della Passione di Gesù.
Poi ho visto Gesù che veniva messo sulla croce. La Vergine Maria, mi ha detto: "Figlia guarda Gesù, in silenzio adoriamo". La Vergine Maria guardava suo figlio sulla croce, ma  continuava a stare in silenzio. Un dolore forte nel vedere l'incrocio dei loro sguardi.
Poi ho iniziato a sentire il battito del cuore della Vergine Maria e insieme a quello di Gesù, battevano insieme, il volto di mamma continuava a rigarsi di lacrime.
Dopo un pò ha ripreso a parlare.

Figli, in questo periodo di grazia, ritornate a Dio, meditate la passione di mio Figlio Gesù. Egli è morto per ciascuno di voi. Vi prego, ascoltatemi!

Poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.