Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle luminosissime. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un piccolo libro aperto; il vento faceva girare le pagine velocemente.
Mamma poggiava i piedi scalzi sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Mamma ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata accorrendo qui, nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Figli miei, chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, affinchè non perda il suo vero Magistero. Pregate molto per la Chiesa, non solo per quella universale, ma anche per la vostra chiesa locale.
Figli amatissimi, il mio cuore è trafitto e soffro molto nel vedere quanto male si fa. Pregate molto per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicate, ma pregate! Non fatevi giudici, ma pregate.
Riempite le vostre bocche di benedizioni, purtroppo molti sono facili al giudizio.
Figli, il giudizio spetta solo a Dio, Lui è l'unico vero giudice.
Figli miei, guardate quanto male c'è nel mondo, ma tutto questo non è voluto da Dio, ma dalla scelleratezza degli uomini, che vogliono prendere il posto di Dio.
Pregate figli, e quando sentite il peso e la stanchezza che vi assale, mettete tutto nel mio Cuore Immacolato. Affidatevi a me e non temete, io vi porto al sicuro, tra le braccia del mio e del vostro Gesù.
Vi prego figli, ascoltatemi!
Poi la mamma ha allargato le sue braccia e ha pregato sui presenti. Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.