giovedì 27 gennaio 2022

Messaggio del 26.01.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle, un manto bianco molto ampio che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, nel quale c’erano scene di guerra. Poi Mamma lo ha coperto con il suo manto e tutto è cessato.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei vengo ancora a voi per chiedervi preghiera, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per il Santo Padre, preghiera per questo mondo sempre più in rovina, sempre più conquistato dal male. Figli miei pregate, pregate per tutti coloro che sono lontano dal mio cuore immacolato, pregate per coloro che cercano il Signore ma si perdono dietro le false bellezze di questo mondo. 

Figli miei vi amo di un amore immenso!

Prega con me figlia.


Ho pregato con Mamma per la pace e per la Chiesa, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei tanto amati, siate pronti ad abbracciare la  vostra croce, offrite tutto al Signore, ogni vostro dolore e ogni vostra gioia. Figli miei pregate, imparate a sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, è lì vivo e vero che mio Figlio vi attende. 

Vi amo figli miei, vi amo, non vi scoraggiate, in ogni difficoltà rivolgetevi al Signore, affidate tutto nelle sue mani.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.