martedì 11 gennaio 2022

Messaggio del 08.01.2022 da Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco; sulle spalle un ampio manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, intorno al quale c’era l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva, ma mamma lo teneva ben fermo schiacciandogli la testa con il suo piede destro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario, fatta come gocce di ghiaccio. In petto Mamma aveva un cuore di carne palpitante.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Ascolta figlia.


Ho iniziato a sentire il battito del cuore di Mamma, poi un secondo battito più forte, poi Mamma ha ripreso.


Ecco figlia, il mio cuore batte all’unisono con quello di mio Figlio ed entrambi battono con amore per ciascuno di voi, per tutti voi, per tutti i miei figli, per quelli vicini al mio cuore Immacolato e per coloro che si sono allontanati dal mio cuore e da quello di mio Figlio. I nostri cuori figli battono per voi, per ciascuno di voi e batteranno sempre con immenso amore figli, anche quando vi allontanate, anche quando non ci amate più, anche quando scegliete le vanità del mondo, anche quando dimenticandovi dell’immenso amore che vi doniamo ci tradite e ci abbandonate, io e mio Figlio siamo sempre qui e i nostri cuori continuano a battere forte per ciascuno di voi. Vi aspettiamo a braccia aperte, ritornate a noi, nascondetevi nel nostro abbraccio, affidateci tutta la vostra vita. 

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, un fumo nero la ricopre, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate per il vicario di Cristo. 

Figli miei, pregate per questo mondo sempre più in rovina, pregate figli pregate. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma, affidando il mondo intero e la Santa Chiesa, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei, aprite i vostri cuori e affidatevi al Signore. Vi amo figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.