giovedì 27 gennaio 2022

Messaggio del 26.01.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. Il volto di mamma era triste.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una corona del santo rosario come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva  forte la coda.
Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e vi accolgo tutti sotto il mio manto immacolato.
Figli miei, pregate molto per la pace, sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Non scoraggiatevi per quello che vedrete e per quello che dovrete vivere. Io sono la madre dell'Amore e della Grazia e se sono qui è perchè desidero la vostra salvezza.
Figli miei, convertitevi, vi prego, ritornate a Dio, siate piccoli come bambini e testimoni coraggiosi dell'amore di Dio. Convertitevi! Perchè questo è il tempo favorevole, non rimandate a domani, potrebbe essere troppo tardi.
Figli miei, mio figlio Gesù vi ama, vi ama di un amore immenso. Vi aspetta ogni giorno nel Santissimo Sacramento dell'Altare, è lì silenzioso che vi attende, ma ahimè è sempre più solo e abbandonato.

La mamma ha chinato il capo e ha fatto un lungo silenzio giungendo le mani in preghiera.

Vi prego figli, piegate le vostre ginocchia davanti a Gesù, non andate in giro per il mondo a cercare la pace e la felicità, perchè la vera pace e la felicità la potrete trovare soltanto aprendo i vostri cuori a Gesù. Abbandonatevi tra le sue braccia, che sono sempre aperte ad accoglievi e perdonarvi. Confidate di più in Dio e meno negli uomini.
Figli miei, siete invitati a fare silenzio e a pregare di più, sarà la vostra vita a parlare. "Da come vi comporterete, capiranno che siete miei figli”.
Pregate molto per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. Pregate figli.

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei, abbiamo pregato a lungo. Infine ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.