Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso si vedevano scene di guerre e di violenza. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca di luce. Mamma aveva un bellissimo sorriso ma i suoi occhi erano tristi e pieni di lacrime.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche questa sera, nonostante le grandi difficoltà, siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, questa sera avete riempito e ricolmato il mio cuore di gioia.”
Poi la Mamma mi ha detto: "Ascolta figlia"...Ho iniziato a sentire il battito del cuore di Mamma che batteva forte.
“Figli miei, questa sera il mio cuore batte forte, batte per ciascuno di voi.
Figli miei, questa sera i vostri battiti sono i miei battiti, i vostri dolori sono i miei dolori, le vostre gioie diventano le mie gioie. Vi amo figlioli, vi amo immensamente e se sono qui, è perchè voglio che tutti vi salvate.
Figli, se sono qui, è per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Sono qui su questo luogo benedetto per ammonirvi e per istruirvi. Vengo qui per portarvi a mio figlio Gesù, vengo qui perchè vi amo.
Figli miei, anche questa sera sono qui a chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Figli, la Chiesa corre gravi pericoli e molti a causa di ciò che spesso accade in essa si allontanano. Pregate figli, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che tante volte, a causa del loro comportamento, allontanano dalla Chiesa tanti miei figli.
Pregate figli, pregate e offrite per la salvezza delle anime e per la conversione dell'intera umanità.
Figlia mia, i Cenacoli a Ischia hanno un ruolo importante e io desidero che crescono e che diventino tanti. Il mio grande desiderio è vedere che in ogni casa brilli e sia accesa la fiaccola della fede, desidero che ogni famiglia preghi il santo rosario.”
Poi la Mamma ha toccato tutti i presenti e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.