lunedì 28 ottobre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco, sottile, come trasparente, tempestato di luccichii. Il manto le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma era circondata da una immensa luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli, anche quest'oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Figlioli, pregate affinchè resti viva e accesa in ciascuno di voi la fiamma della fede.
Figli miei, verrete messi a dura prova e molti cadranno nelle trappole dell'antico nemico. Ma io oggi mi rivolgo a ciascuno di voi: pregate anche quando le prove diventeranno difficili da affrontare, non tiratevi indietro, ma prendete le forze che vi mancano dalla confessione e dall'Eucarestia: è lì che Gesù vi attende e vi nutre.
Figli miei, vi prego di aumentare la vostra preghiera  e di non far diventare Dio un di più. Dio è colui che vi salva, Dio è la vera sorgente.
Figli cari, molti di voi si rivolgono a Dio solo nei momenti di bisogno, ma non deve essere così, Dio va amato ogni giorno, va adorato ogni giorno, è lui la vera e unica salvezza.
Il mondo vi offre tante speranze e tante illusioni, ma è solo Dio che salva veramente. Rifugiatevi in lui e pregatelo ogni giorno.”
Poi la Mamma mi ha fatto vedere il centro Italia: ad un certo punto ho visto una grande scossa di terremoto, tante case venivano distrutte e le vittime erano tante.
“Figlioli, tutto questo non dipende da Dio, ma dagli uomini. Dio vi ama e vuole la salvezza di tutti.”
Poi la Mamma ha toccato i bambini presenti e i sacerdoti presenti sul luogo. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.