Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli, anche quest'oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Figlioli, pregate affinchè resti viva e accesa in ciascuno di voi la fiamma della fede.
Figli miei, verrete messi a dura prova e molti cadranno nelle trappole dell'antico nemico. Ma io oggi mi rivolgo a ciascuno di voi: pregate anche quando le prove diventeranno difficili da affrontare, non tiratevi indietro, ma prendete le forze che vi mancano dalla confessione e dall'Eucarestia: è lì che Gesù vi attende e vi nutre.
Figli miei, vi prego di aumentare la vostra preghiera e di non far diventare Dio un di più. Dio è colui che vi salva, Dio è la vera sorgente.
Figli cari, molti di voi si rivolgono a Dio solo nei momenti di bisogno, ma non deve essere così, Dio va amato ogni giorno, va adorato ogni giorno, è lui la vera e unica salvezza.
Il mondo vi offre tante speranze e tante illusioni, ma è solo Dio che salva veramente. Rifugiatevi in lui e pregatelo ogni giorno.”
Poi la Mamma mi ha fatto vedere il centro Italia: ad un certo punto ho visto una grande scossa di terremoto, tante case venivano distrutte e le vittime erano tante.
“Figlioli, tutto questo non dipende da Dio, ma dagli uomini. Dio vi ama e vuole la salvezza di tutti.”
Poi la Mamma ha toccato i bambini presenti e i sacerdoti presenti sul luogo. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.