giovedì 28 novembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d'oro, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stellesulle spalle aveva un manto azzurrino che le arrivava fin giù ai piedi  che scalzi poggiavano sul mondo. 

Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto. 

Figli, il Signore Dio ha grandi piani per questo suo luogo: spesso l'uomo con il suo fare con il mettere il proprio io al posto di Dio ritarda i piani di Dio, ma ciò che Dio vuole si compierà comunque. 

Figli miei tanto amati, pregate, pregate per la mia amata Chiesa; non mi stancherò mai di chiedervi preghiera per essa, come mai mi stancherò di dirvi che vi amo e di chiedervi di lasciarvi amare. Figli miei tanto amati non allontanatevi da me, non staccatevi dal mio manto. Io vi avvolgo con esso e vi proteggo, ma sta a voi volerlo, sta voi dire il vostro sì, io posso aiutarvi e proteggervi dal male solo se voi me lo permettete. 

Figli miei, rafforzate la vostra fede tramite la preghiera, rafforzatela con i sacramenti. Pregate figli miei, pregate. 

Figli, la fede, quella vera, vi aiuta a superare ogni difficoltà, vi dà forza per andare avanti. Anche quando tutto vi sembra buio e perso rivolgetevi al mio amato Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, rivolgetevi a lui con amore e fede vera ed Egli vi donerà la grazia e la forza di affrontare ogni difficoltà. 

Figli miei tanto amati, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, pregate con costanza per loro. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”