mercoledì 27 febbraio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: il suo vestito era di un grigio tenue, in vita aveva una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, leggermente aperte davanti al suo petto, e nelle mani aveva una forte luce bianca che risplendeva. 


Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli, ecco giungo a voi per portarvi pace, amore, serenità, giustizia.

Figli miei tanto amati, siate pronti a dire il vostro “sì” chiaro e forte, siate pronti a seguire il Signore fin sotto ai piedi della croce, siate pronti a morire con Lui per poi risorgere con Lui.

Figli miei, non vi lasciate abbindolare dalle false bellezze di questo mondo, non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato.

Figli, non è più tempo di indugiare, non è più tempo di aspettare, è ora il momento di decidere: o siete con Cristo o contro di Lui, non c’è più tempo figli miei.

Figli miei amati, vengo ancora a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina, sempre più preso dal male, sempre più pieno del proprio io e sempre più lontano da Dio.

Figli miei, senza Dio non siete nulla, il male vi usa come burattini, promettendovi false bellezze e poi, quando non gli servite più vi butta via. Solo in Dio c’è amore, solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è la vera gioia!

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il vicario di Cristo, pregate per i miei figli amati e prescelti, i sacerdoti; loro sono i più tentati dal male e ahimè quando uno di loro cade nelle grinfie del male, trascina con se tanti altri.

Vi amo figli miei, siate pronti, rafforzatevi con la preghiera, con l’adorazione eucaristica, con i sacramenti, con la recita del Santo Rosario con la Santa Messa.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”