lunedì 11 febbraio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo chiarissimo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto le copriva anche il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si vedevano scene orribili, di guerre e di violenze. La Mamma era triste e una lacrima le scendeva sul viso fino ad arrivare sul vestito e scivolare fino e bagnare la terra.
Mentre mi guardava con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto scivolare il manto che la avvolgeva e ha coperto il mondo, come se lo volesse proteggere.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui per accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figlioli sono triste, molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Sono triste perchè con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi?
Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno.
Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli, io sono qui per convertirvi e per condurvi per mano. Vi prego, non chiudetemi i vostri cuori, apritevi all'amore di Dio e fatemi entrare.
Figli, ogni qualvolta che peccate, mio figlio Gesù soffre, lui soffre per voi. Il vostro Dio è un Dio vivo e vero, dovete decidervi per la vera conversione; io sono qui per aiutarvi. Non smarrite la via, cercate forza nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, pregate per la pace nel mondo, ma soprattutto pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa attraverserà momenti di grandi dolori e tribolazioni ma alla fine trionferà; il bene vince sempre sul male.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e poi ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.