domenica 10 febbraio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi 

che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.

Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.


Sia lodato Gesù Cristo.

 

“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.

Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.

Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti, 

con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”

Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.

“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me.”