lunedì 28 gennaio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca, di luce,  che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine. I suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo. Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un bel sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e donarvi la pace.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la pace. Pace figli miei.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono ed io sono triste perchè non tutti siete pronti.
Figli miei, il principe di questo mondo sempre più vi distoglie dalle grazie e vi indica false bellezze. Figlioli, solo con la preghiera potrete difendervi e rafforzarvi, non credete di potercela fare da soli. Senza Dio non potete far nulla!
Figlioli, anche quest'oggi, vi invito alla preghiera quotidiana del santo rosario, all'adorazione e alla confessione. Molti credono di potersi salvare facendo a meno di queste cose, ma non è così. Non illudetevi. Dio è il vero principe e il vero Re. Non fatevi ingannare da coloro che vi indicano vie diverse.
Figli miei, questo lembo di terra è stato voluto da Dio, la mia presenza qui è opera del Padre, che vuole e desidera la vostra salvezza. Non temete alcuna cosa, io sono qui per salvarvi e questo è il mio bosco benedetto.
Figli miei, molte saranno le prove che dovrete superare e incontrerete tanti ostacoli, ma non affannatevi per cose frivole ma pregate e confidate in quello che vi dico. Io sono la vostra mamma e ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio. Non temete, ve lo ripeto, nulla di quello che io non voglio accadrà.
Poi la Mamma è passata e ha toccato e benedetto alcuni dei presenti. Poi ha benedetto tutti.”
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Poi Mamma ha chiesto di cominciare una novena allo Spirito Santo a partire da domani (27/01).