Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Sul capo la Mamma aveva una corona da regina, tra le mani giunte in preghiera una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenza, mentre queste scene si susseguivano una dietro l'altra il volto di Mamma diventava triste. Poi, ha chinato lo sguardo e ha fatto scivolare il manto sul mondo coprendolo. Alla sua destra c'era Gesù crocifisso .
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, questa sera chiedo preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata. Chiedo preghiera per le famiglie, sempre più bersagliate dalle forze del male. Figlioli, la famiglia è come un altare d'amore e se questo amore è saldo nulla lo potrà scalfire. I genitori hanno il grande compito di insegnare ai propri figli l'amore e la preghiera. Ogni famiglia deve avere il suo piccolo cenacolo di preghiera, perché molte saranno le prove che dovrete affrontare ma non tutti siete pronti. Cercate forza nell’Eucarestia, rivolgetevi a Gesù quando vi sentite soli e smarriti, rifugiatevi nelle sue sante piaghe, nascondetevi nel suo cuore trafitto. Gesù è la vostra salvezza, non ve ne sono altre!
Figli miei, la terra tremerà ancora, le forze della natura diventeranno sempre più incontrollate. Molte malattie che la scienza credeva di aver sconfitto ritorneranno.
Tutto questo non lo attribuite a Dio, lui vi ama e vuole la vostra salvezza, questa è opera dell'uomo che si è allontanato da Dio e vuole prendere il suo posto. Vi prego figli, ascoltatemi, io vi amo tutti e desidero salvarvi tutti. Se sono qui in mezzo a voi è per l'infinito amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Non voltatemi le spalle, vi prego non traditemi; io desidero che tutti voi partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato, ma se non vi convertite, questo non sarà possibile. Convertitevi figli, convertitevi.”
Poi la Mamma è passata tra i presenti e ha toccato e accarezzato alcuni in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.