mercoledì 9 gennaio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa antico, il manto che aveva sulle spalle era molto ampio di colore verde acqua, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo; nel mondo sotto i suoi piedi si susseguivano immagini di guerra e distruzione, poi Mamma ha coperto il mondo con il suo grande manto e tutto è cessato.


Sia lodato Gesù Cristo 


“Figli miei, questo è tutto ciò che accadrà se il mondo non si converte al mio Cuore Immacolato.

Figli miei vi amo, figli imparate a pregare, il mondo ha bisogno di preghiera, preghiera forte e costante; imparate figli miei a sostare innanzi al Santissimo Sacramento dell’altare.

Figli miei, rivolgetevi a Lui per ogni bisogno, nei momenti del dolore rifugiatevi nelle sue sante piaghe, aprite a Lui il vostro cuore. Figli miei, affidate a Lui ogni attimo della vostra vita, invocatelo nel dolore ma anche nella gioia, fate sì che Egli faccia parte della vostra vita sia nel dolore che nella gioia.

Figli miei tanto amati, amate il prossimo, riconoscete negli occhi dell’ammalato il volto, il dolore di mio Figlio e amatelo.

Figli miei, siate pronti a seguire mio Figlio, a seguirlo fin sotto i piedi della croce, nei momenti del dolore e del bisogno non vi allontanate da Lui ma stringetevi forte alla sua croce ed Egli vi darà la forza di cui avete bisogno per affrontare ogni avversità.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate, non traditemi, siate pronti a lottare stringendo forte la corona del Santo Rosario tra le mani.

Vi amo figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”