mercoledì 26 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 25.12.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati e un grandissimo manto bianco la avvolgeva e le copriva anche il capo. Tra le braccia Mamma aveva Gesù bambino in fasce, piangeva, la Mamma gli ha accarezzato il volto dolcemente e lui ha sorriso e non ha più pianto.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, intorno c'erano tantissimi angeli che cantavano una dolce melodia. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto con il mio e il vostro Gesù.
Oggi Gesù è qui per ciascuno di voi, è nato come povero nonostante la sua regalità, è nato piccolo tra i piccoli. Gesù è qui in mezzo a voi per donarvi amore e pace.
Figli amatissimi, ecco il Salvatore del mondo.
(mentre diceva questo lo ha girato verso di noi, Gesù era sorridente. Poi la Mamma ha ripreso a parlare.)
“Come oltre duemila anni fa Gesù nasceva per la vostra salvezza, oggi ancora una volta nasce nella mangiatoia dei vostri cuori, sta a voi accoglierlo. Egli è qui per tutti, ma purtroppo non tutti hanno un cuore aperto ad accoglierlo.
Figli amatissimi, Gesù è la vostra salvezza!  Quando sentite il peso della giornata e la pace si allontana da voi, pregate Gesù, rifugiatevi nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per i vostri pastori, non giudicate, il giudizio spetta solo a Dio.
Dio è misericordioso ma è anche un padre giusto che saprà a chi dare e a chi togliere.
Vi prego figlioli, pregate molto per le vocazioni sacerdotali e per tutte le intenzioni che io ho per ciascuno di voi e per questo luogo benedetto.
Figlioli, oggi Gesù è qui per guarire e per toccarvi, oggi è un giorno speciale e mio Figlio vi donerà grazie e pace.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.