martedì 11 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come "Immacolata Concezione".
Il suo vestito era bianco e anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampissimo, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine. Le braccia della mamma erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un libro, come antico. Il capo della Mamma era coronato da una corona di dodici stelle. Sotto i suoi piedi, Mamma aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerre. Sopra il mondo c'era il serpente, come un drago che Mamma teneva fermo con il suo piede destro; lui scuoteva forte la coda ma Lei non lo lasciava muovere.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera vi invito ad amarvi e ad amarmi con tutto il vostro cuore e con tutte le vostre forze.
Figli miei, Dio è amore e voi siete frutto dell'amore di Dio. Come potete professarvi cristiani se poi non vi amate?
Figli, vi prego, amatevi e siate puri come il mio cuore immacolato.
Figli, io sono qui perchè vi amo e vi voglio salvare tutti. Vi prego, lasciatemi entrare nei vostri cuori, io busso continuamente alle porte dei vostri cuori, ma non tutti mi aprite. Voi siete preziosi per il Signore, non permettete che la vostra anima sia sporcata dal peccato e dalle false bellezze di questo mondo. 
Figli, non vi allontanate dalla preghiera e dai sacramenti. Tempi duri vi attendono e molti perderanno la vera strada per seguire false ideologie. 
Vi prego figlioli, mettetevi in ascolto della parola di Dio e fatene tesoro. 
Quando sentirete forte il peso della croce, invocate il nome di Gesù e lui vi aiuterà, voi siete tempio dello Spirito Santo e dovete aver rispetto del vostro corpo e della vostra anima. L'umanità è sempre più contaminata dal peccato, nonostante tanti altri combattano il male con il bene offrendo sacrifici, fioretti e digiuni. Imparate a fare rinunce, così diventerete più forti e meno fragili. Il nemico si allontanerà da voi.”
Poi la Mamma è passata tra i pellegrini e ha donato molte grazie.
“Figli, voglio che tutti partecipiate al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate.”
Ha steso le braccia e mi ha chiesto di pregare insieme a lei.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen