giovedì 27 dicembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, il velo bianco dal capo le scendeva fin giù ai piedi; Mamma aveva la mano sinistra poggiata sul suo petto e la destra rivolta verso di noi, nella mano destra aveva una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle e il crocifisso della corona sfiorava il corso d’acqua che scorreva ai suoi piedi.


Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli miei, giungo a voi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina, sempre più lontano da Dio, sempre più preso dal male.

Figli miei, non siate pronti a giudicare, ma giustificate, il giudizio è di Dio.

Figli miei amati non allontanatevi da me, lontani dal mio cuore Immacolato non potrò proteggervi.

Figli miei amati, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore, quell’amore infinito che non ha eguali, quell’amore che ha condotto mio Figlio a venire al mondo, quello stesso amore che lo ha condotto a morire in croce per potervi salvare.

Figli miei amati ecco, il buio si avvicina e vi avvolgerà, ma chi è figlio della luce non deve temere. Pregate, pregate con fervore per essere portatori di luce, per illuminare il cammino, per poter essere veri figli di Dio.

Figli miei amati, pregate per essere pronti a tutto ciò che dovrà accadere, pregate per la salvezza di questo mondo, pregate per coloro che si perdono cercando l’amore nelle cose futili; figli miei cercate l’amore vero quello che solo il Signore può donarvi, pregate figli per coloro che non conoscono mio Figlio, pregate per coloro che lo rinnegano, che lo tradiscono.

Pregate figli miei pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”