domenica 14 ottobre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati; Mamma era immersa in una grande luce ed era avvolta in un manto bianco grandissimo, che veniva spostato e fatto alzare da un leggero vento. Sul petto di Mamma c'era un cuore di carne coronato di spine.
Sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona di luce bianca che emanava come dei raggi sulle persone. I piedi della Mamma poggiavano sul tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera siete accorsi nel mio bosco benedetto per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, questo è un giorno a me molto caro, è un giorno di grazie.
Figli miei, questa sera vengo a donarvi numerose grazie, vengo qui come regina del cielo e della terra per portarvi le cose del cielo. Figlioli, questa sera, voglio donare a tutti il dono dell'amore e della pace. Sì figli, la pace, quella vera.
Figli amatissimi, molti di voi parlano di pace, ma nei vostri cuori serbate odio e rancori nascosti, liberatevi da queste iniquità e donatevi completamente a Dio.
Figlioli, non potete amare due dei, dovete decidervi e fare le vostre scelte. Io questa sera sono qui a dirvi: "decidetevi per Dio". Pregate e donatevi completamente a Lui, non fatevi ingannare dal principe di questo mondo. Rafforzatevi con i sacramenti, pregate ogni giorno l'intera corona del santo rosario e prodigatevi per il bene altrui.
Figlioli, mio figlio Gesù ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Pregate figlioli, pregate.
Figli miei, anche questa sera sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate ogni giorno per lui, mettetelo nelle vostre intenzioni di preghiera ogni giorno. Tempi duri attendono alla Chiesa; vi saranno tempi bui e questo allontanerà tanti dalla vera dottrina per seguire una falsa dottrina che si sta affermando, facendola passare per una cosa giusta.
Io sono qui perchè voglio aiutarvi, il mio compito è quello di prendervi per mano e di condurvi sulla via della salvezza. Davanti vi verranno messe sempre due strade, ma voi siete figli della luce e non vi sarà difficile scegliere se sarete pieni dell'amore di Dio. Io vi indicherò la via, ma Dio vi ha creati liberi di scegliere, Dio è amore.”
Infine la Mamm ha benedetto i sacerdoti presenti e poi tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.