venerdì 12 ottobre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un lungo manto bianco che l’avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una rosa bianca e la corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua ghiacciata.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

“Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia. Grazie figli per aver risposto a questa mia chiamata, grazie figli per aver detto il vostro sì.

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa sempre più presa dal male, preghiera per i miei figli prediletti sempre più tentati e perseguitati, preghiera per questo mondo ormai in rovina sempre più lontano da Dio e sempre più preso dal proprio io.

Figli, se vengo in mezzo a voi e vi dico tutto ciò non è per spaventarvi ma per prepararvi, affinché quando tutto accadrà voi siate pronti e forti, pronti per affrontare la battaglia, saldi nella fede e forti nell’amore del Signore.

Figli miei, tempi veramente duri vi attendono, grandi paure invaderanno il mondo, una scissione dividerà la mia amata Chiesa, la spezzerà, pregate figli per il vicario di Cristo, pregate.

Figli miei tanto amati, molte grazie e benedizioni vi dona il Signore in particolare in questa sera, a voi e per coloro che portate nel cuore (dicendo ciò Mamma ha aperto le braccia e il mantello che la avvolgeva ed è iniziata una pioggia di petali su noi tutti).

Figli miei, amore, pace, gioia il Signore dona ai vostri cuori; vi amo figli, rafforzatevi nella preghiera, rafforzatevi con i Santi Sacramenti, sostate d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, Egli è lì vivo e vero e vi attende, solo in Lui c’è salvezza, solo in Lui pace e gioia, solo Lui può aiutarvi, sostenervi, rafforzarvi.

Figli miei, se solo capiste tutto ciò e quanto è grande l’amore del Signore per ciascuno di voi.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”