giovedì 30 agosto 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta in un grande manto verde azzurrino. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Il manto era larghissimo e i due lembi laterali erano tenuti da due angeli.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, su di esso c'era il serpente, come un drago che Mamma teneva fermo con il piede destro. Nella mano destra Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra Mamma aveva un piccolo rotolo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vengo a voi come Madre e Regina di tutti i popoli, vengo a voi come madre di misericordia, vengo qui per donarvi la pace.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche quest'oggi sono qui a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa.
Figli miei, la Chiesa va sostenuta con la preghiera di ciascuno di voi.
Figli miei, questi sono tempi duri, ma vi saranno tempi ancora più tremendi.
Figlioli, anche quest'oggi vi benedico in modo particolare, benedico i giovani qui presenti, benedico i bambini e in modo particolare benedico e dono molte grazie a coloro che sono qui a chiedere grazie.
Figli miei amatissimi, il principe di questo mondo sta diventando sempre più forte e tutto questo glielo permettete voi con la vostra cattiva condotta.
Figli amatissimi, rinnegate ogni forma di male e fate il bene. Il mio amore vi aiuterà e la mia benedizione vi sosterrà.
Figli miei, quello che dovrà accadere sarà terribile e se voi non sarete pronti il male vi prenderà. È importante che voi ogni giorno dite il vostro sì a Dio, pregate ogni giorno la corona intera del santo rosario e cibatevi di mio Figlio Gesù ogni giorno. Dovete imparare a pregare con il cuore e non con le labbra, imparate ad aprire i vostri cuori e imparate a fare del bene. Le opere sono molto importanti, la preghiera senza le opere è vana.”
Poi la Mamma mi ha fatto vedere l'Italia, era completamente sommersa dalle acque - soprattutto il centro Italia e il sud - C'era una diga grandissima che si apriva e sommergeva tanti paesi.
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e i sacerdoti presenti sul luogo.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.