giovedì 9 agosto 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, in vita una cintura d’oro, un manto che l’avvolgeva scendendole fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse aveva un bocciolo di rosa bianca; il bocciolo perdeva petali che cadevano sul mondo ai piedi di Mamma e alcuni di questi petali toccando il mondo si tingevano di rosso come di sangue, ma nonostante il bocciolo perdesse molti petali non si rimpiccioliva nè perdeva bellezza. Il volto di Mamma era dolce, e con un lieve sorriso come a voler nascondere la sua tristezza che traspariva dal suo sguardo.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei il Signore Iddio riversa su di voi molte grazie, aprite i cuori e siate pronti.
Figli miei, imparate a chiedere con la preghiera con amore e umiltà, non con arroganza e presunzione, e ciò che è buono per voi il Signore ve lo concederà.
Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate, ecco un’ombra nera è su di essa, la circonda, la ricopre, la soffoca; figli miei il buio, le tenebre sono in essa.”
Appena Mamma ha detto ciò ho iniziato ad avere una visione: nel mondo c’erano varie scene di guerra, di distruzione, molte dovute a catastrofi naturali, come terremoti, maremoti, uragani, eruzioni di vulcani, poi come una guerra civile che spaccava l’Italia in due, e un forte terremoto che la finiva di dividere, tanto dolore e sofferenza.
In piazza San Pietro una grande lotta, persone morte, ferite, molti sacerdoti e vescovi giacevano morti o gravemente feriti sulle scale di San Pietro, poi un forte boato e il cupolone si squarcia e ne esce un denso fumo nero, la terra inizia a tremare sempre più forte. E in un angolo della piazza alcune persone di etnie e religioni diverse si stringono vicino e si tengono per mano e iniziano a pregare con forza stingendo il Santo rosario tra le mani e tutto si ferma:  male scompare, le urla e il dolore, i morti non ci sono più, regna una immensa pace e si sente un'unica preghiera salire al cielo.
Poi Mamma ha ripreso.
“Solo essendo uniti nella preghiera si può rimediare al male, solo con l’amore reciproco si può ristabilire l’armonia. Pregate figli miei, pregate affinché l’amore e la pace trionfino nei cuori e nel mondo.
Figli miei amati, siate portatori di pace, siate lampade d’amore che bruciano per il Signore.
Figli miei tanto amati imparate a dire al Signore “Sia fatta la Tua Volontà” e imparate ad accettarla. 
Figli miei pregate, pregate, pregate. 
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”