domenica 12 agosto 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2018 dato ad Angela

Questa sera ho visto prima Gesù, è apparso in una grande luce.
Aveva una tunica bianca e saliva il calvario con i segni della passione. La folla che era attorno era come divisa in gruppi. C'era chi lo insultava e lo percuoteva mentre altri silenziosi camminavano dietro di lui. Gesù era stanco e cadeva, come se si piegasse sulle ginocchia. Aveva il corpo ricoperto di segni, i piedi scalzi e sulla spalla un legno grosso, pesante, che lui faceva fatica a trascinare.
Poi è come se la scena si fosse fermata e Gesù mi ha parlato:
“Figlia questa è la mia continua sofferenza e la mia passione quotidiana che patisco a causa della continua ingratitudine che hanno gli umini verso di me. Questo è quello che ogni giorno vivo a causa dei vostri peccati e delle vostre insolenze.”
Poi è arrivata Mamma, era tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Mamma sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I suoi piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva una lacrima che le rigava il volto. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.” Mentre parlava le scendevano lacrime che toccavano i fiori.
“Figli amatissimi, anche questa sera sono qui in mezzo a voi a mendicare preghiera. Preghiera per la mia amata Chiesa e per il vicario di Cristo.
Figli, pregate per la Chiesa e per ogni membro che appartine ad essa.
Figli miei, la Chiesa corre gravi pericoli e proprio quei miei figli che tanto professano il loro grande amore per essa, saranno i primi che la tradiranno. Molti di essi sono travestiti di luce, ma barcollano nelle tenebre, molti che si professano cristiani gli gireranno le spalle e rinnegheranno la propria fede.
Figli miei, vi sarà un grande scisma e grandi persecuzioni, ma vi prego voi non allontanatevi dalla verità, traete forza dalla Parola e dall'Eucarestia. 
Pregate per le vocazioni sacerdotali, la Chiesa ha bisogno di ginocchia salde che sappiano adorare Cristo. 
Figli miei, piango per voi e per tutto quello che vi attende. Purtoppo vivete tempi difficili, vivete in un mondo che non conosce più la parola amore. Io questa sera vi chiedo di amarvi gli uni gli alrti come io vi amo, vi chiedo di perdonare, vi chiedo di essere umili perchè solo cosi potrete conoscere l'amore.
Figli, l'arma che sconfigge il male è la preghiera del santo rosario, è da tempo che vi chiedo di animare e far fiorire cenacoli di preghiera. I cenacoli sono quella sorgente che vi aiuterà nei momenti di buio, sono luce per i vostri passi. 
Figli, la battaglia finale sarà forte e se voi non sarete pronti come farete a vincerla? Il principe di questo mondo proverà in tutti modi a dividervi e a scoraggiarvi; digiunate e pregate, ma soprattutto amate, amate senza riserve.”
Poi dalle mani della Mamma sono usciti raggi di luce di vari colori che andavano a posarsi su alcuni pellegrini presenti nel bosco e su alcuni membri dei cenacoli di preghiera.
Dopo, la Mamma ha ripreso a parlare:
“Figlia, ho donato molte grazie, vi ho riempiti del mio amore, ho esaudito molte richieste di preghiera. Ti prego, per i Cenacoli, aiutami a farli risplendere del mio amore e spiega ad essi quanto ci tengo. Con il cenacolo, io arrivo in ogni casa e benedico le vostre famiglie. Le famiglie vanno preservate, i giovani vanno aiutati, gli ammalati vanno sostenuti e io, con la preghiera del santo rosario, sono presente ogni volta che voi mi invocate.”
Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen