lunedì 26 dicembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2016 dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, intorno al capo la corona di 12 stelle e un lungo manto con i bordi come di pelliccia bianca che la avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi, il manto si chiudeva sul davanti con una spilla a forma di rosa stilizzata dorata; tra le sue braccia coperto dal suo manto cera Gesù appena nato avvolto in fasce.

Sia Lodato Gesù Cristo.


"Cari figli vi amo, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. 

Figli miei, ecco vengo a portarvi Gesù (e così dicendo ha scostato il manto e ha mostrato Gesù in fasce). Ecco figli, lasciatelo nascere nei vostri cuori, fategli posto nella vostra vita, Egli vi inonderà di un amore e di una pace senza eguali: solo in lui c’è la vera pace, il vero amore, la vera gioia. Figli miei, donatevi totalmente a Lui; guardate figli questo bambino così piccolo, cosi fragile, cosi innocente, si dona totalmente a voi, non ha considerato gelosa la sua divinità ma si è umiliato facendosi piccolo e ancor di più facendosi pane per donarsi a ciascuno di voi senza sosta, senza riserva, donandosi tutto. E voi figli miei? Cosa fate per lui? Imparate ad amare, ad affidarvi a Lui, lasciatelo nascere nei vostri cuori, abbracciatelo, fasciatelo, consolatelo, coccolatelo, amatelo, solo così avrete la vera pace, quella che solo Dio sa donare. 

Cari figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."