venerdì 9 dicembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2016 dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un grande manto azzurrino chiarissimo che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul capo una corona di dodici stelle. Le mani erano giunte e tra esse c'era un bellissimo rosario di perle che luccicavano. Sotto i suoi piedi il mondo è su di esso c'era l'antico nemico; la Mamma lo teneva fermo con il piede destro.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma si vedeva che era triste, nascondeva il suo dolore proprio come fa una madre con i propri figli.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, vi ringrazio che anche questa sera, in un giorno per me così speciale, siete accorsi nel mio bosco benedetto e avete risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e sono qui per donarvi la mia pace e la pace del mio amato Gesù. Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera per il mondo intero e per la mia amata Chiesa.
Pregate figli, pregate, fate della vostra vita una continua offerta e preghiera a Dio. Inginocchiatevi davanti al mio Gesù e chiedete perdono per tutto ciò che accade nel mondo e per tutti i peccati che si commettono. 
Pregate! La preghiera è un arma potente e con essa tutto si può alleviare.
Figli miei, la terra tremerà ancora, tremerà tanto. Molte saranno le nazioni che verranno annientate e le acque sommergeranno intere terre fino a farle scomparire. Figlioli, con questo non voglio spaventarvi, io sono la vostra mamma e vi tengo tutti sotto il mio manto. Purtroppo è l'uomo che si allontana da Dio creandosi falsi idoli e false ideologie, preferisce affidarsi alle false bellezze che il mondo gli propone non pensando di salvare la propria anima ma di soddisfare solo i propri bisogni.
Figli, se vi dico tutto questo è perchè vi amo, voglio che i vostri occhi si aprano e che quando sarà il momento voi siate pronti e preparati come dei veri discepoli. Vi saranno momenti di buio e di sconforto, tanti si allontaneranno da Dio, ma tanti si convertiranno e vedranno la luce.
Poi la Mamma mi ha detto: "guarda".
Ho visto la chiesa di San Pietro, le sue mura erano scosse come da un terremoto, invece poi ho iniziato a vedere che tra il colonnato camminava a grandi passi l'antico nemico. Era come un grande drago dalle grandi zampe, i suoi passi erano rumorosi, si muoveva tutto. La Mamma ha detto: "la Chiesa sarà attaccata, vi sarà un periodo di forte dubbio da parte degli uomini, molti si allontaneranno da essa ma poi tutto brillerà e risplenderà più di prima." 
Infine la Madonna si è tolta il manto e lo ha messo sulla chiesa. Ho iniziato a vedere una grande luce e sentire un forte senso di pace.
Poi la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini. Ha toccato molti presenti e ha detto: "Vi amo figli e vi proteggo tutti. Vi metto nel mio Cuore Immacolato e sotto la mia protezione".
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.