domenica 11 dicembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma immersa nella luce; aveva la corona di dodici stelle intorno al capo e un velo bianco trapuntato di puntini d’oro, sulle spalle un manto azzurro, un vestito bianco che l’avvolgeva, in vita una cintura d’oro che metteva in evidenza il suo pancione. Mamma aveva un bel sorriso luminoso  ma le lacrime negli occhi.


Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia e in particolare  sono felice di vedere questi giovani ragazzi nel mio bosco benedetto. Cari giovani il futuro è nelle vostre mani: pregate e insegnate a pregare, mettete il Signore al primo posto - che l’amore per Lui scandisca le vostre giornate - offrite tutto a Lui anche nei momenti di gioia e divertimento.

Figli miei pregate!

Figli, vengo a voi per portarvi Gesù: siate pronti ad accoglierlo nel vostro cuore, fatelo fiorire nelle vostre vite, nelle vostre famiglie.

Figli miei amati vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, tempi duri la attendono.

Figli miei vi amo immensamente, pregate il Signore affinche mandi buoni operai per la sua messe.

Figli miei, offrite ogni attimo della vostra giornata al Signore.

Figli, imparate a dire a Dio Padre “sia fatta la tua volontà”, non  invocatelo solo per chiedere ma imparate a invocarlo per ogni cosa della vostra vita, per ringraziarlo, per affidarvi a Lui, per amarlo  e gioire con Lui per ogni vostra vittoria e per piangere con Lui di ogni vostro dolore.

Figli miei, vi amo immensamente e vi sono sempre accanto sia che soffrite o che gioite, Io non vi lascio mai soli, siete voi figli miei che vi allontanate da me.

Io ascolto sempre le vostre preghiere, siete voi figli miei che chiudete il vostro cuore e non ascoltate la mia voce, i miei richiami d’amore; ma Io figli miei sono  sempre qui con le braccia aperte, pronta ad accogliervi.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."