venerdì 27 novembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2015 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva un grande manto che la avvolgeva, sul capo una corona di dodici stelle. Sotto i piedi scalzi aveva il mondo, con il piede destro teneva fermo il serpente e sotto i suoi piedi c'era il mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenza.
La Mamma aveva le braccia aperte e una lunga corona del rosario bianca, di luce, che toccava quasi i piedi. Era triste e piangeva.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel bosco benedetto da mio Figlio Gesù, per la vostra salvezza.
Figli miei amatissimi, ancora una volta, anche in questa occasione vi invito alla conversione.
Figli miei, i tempi sono davvero brevi e io da tempo busso alla porta del vostro cuore chiedendovi in tanti modi di ascoltarmi, di abbandonare il peccato e di seguire Gesù.
Figli miei, vi chiedo ancora di tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e di pregare.
Figli miei, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma voi non temete, io vi sono e vi sarò accanto."
Poi la Mamma ha aperto il suo manto e ho visto un cuore di carne che palpitava e emanava raggi di luce, i quali colpivano i cuori dei presenti.
"Figli, è una grande gioia trovarvi pronti e con i cuori aperti all'ascolto e alla grazia. Vi prego figli, apritemi sempre i vostri cuori e fatemi dimorare in essi.
Figlioli, pregate per la Chiesa intera e per i miei figli prescelti e prediletti, che sono molto tentati dal nemico. Pregate per il Vicario di Cristo, Papa Francesco, e fate offerte per lui."
Poi la Mamma mi ha fatto vedere intere città distrutte e bruciate, scene di guerre e bambini che venivano bruciati.
"Figli, vi prego di pregare, di andare ogni giorno a Messa e di confessarvi frequentemente, in modo da non dare spazio al nemico. Le porte degli inferi sono aperte ma voi, con la grazia e la preghiera, potete socchiudere quelle porte."
Infine la Mamma ha benedetto tutti i sacerdoti presenti e i fedeli. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.