martedì 10 novembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle, in vita una cintura d'oro. Aveva i piedi scalzi che poggiavano su una roccia e sotto di essa scorreva un corso d'acqua, le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse c'era una lunga corona del santo rosario.


Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi per portarvi Gesù.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente.

Figli miei, vi sono vicina in ogni momento della vostra vita, vi accompagno e cammino con voi ogni giorno, tenendovi per mano, e quando il vostro cammino si fa duro, io vi porto in braccio come una madre con i suoi piccoli, ma ahimè figli miei, voi spesso fuggite dalle mie braccia e vi allontanate correndo verso un burrone senza fondo. 

Figli miei, fate attenzione, il male vi insidia, vi circonda, una delle sue astuzie più grandi è quella di farvi credere di non esistere e che voi siete il dio di voi stessi e che non esiste nessun Dio creatore del  cielo e della terra.

L'antico nemico è menzognero, vi inganna per farvi allontanare dal Signore  e farvi cadere in un baratro senza fine.

Fate attenzione figli, a coloro che amano il male e si insidiano come serpi nella vostra vita per allontanarvi dalla verità del Signore Dio.

Figli miei pregate, ascoltate la santa Messa e vivetela, confessatevi, comunicatevi, chiedete aiuto al Signore per ogni vostra cosa, imparate a ringraziarlo per ogni vostro giorno, anche per la cosa più piccola e che vi può sembrare banale.

Figli miei, Egli vi ama di un amore infinito!  Se solo capiste ciò, figli ...

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."